KÜTTNER SAVELLI: PORTAFOGLIO ORDINI COMPLETO FINO AL 2021

Lo storico marchio "SAVELLI since 1842" continua a essere fortemente presente nel mercato globale attraverso la nuova società fondata nel dicembre 2015 da Francesco Savelli con i suoi soci, Maurizio Botticini, Mauro Boldi, Roberto Tura, Guido Gilberti e suo fratello Paolo Savelli.

 

Oggi la società, dopo l'ingresso di Küttner Holding con l'acquisto del 55% delle azioni nel gennaio 2017, ha la nuova denominazione di Küttner Savelli S.r.l., ma i 35 dipendenti che la compongono rappresentano il meglio della vecchia Savelli S.p.A.; la proprietà intellettuale composta da disegni e dal marchio registrato non è nulla senza le giuste persone!

L'attività iniziata nell'aprile 2016 ha portato ai primi 3 anni di risultati positivi e anche il bilancio 2019 si chiuderà positivamente.

Inoltre, Savelli è stato recentemente insignito dell’attestato Dan & Bradstreet CRIBIS PRIME COMPANY, riconoscimento della massima affidabilità commerciale riconosciuto solo alle aziende che costantemente mantengono una affidabilità dinamica sul mercato, specialmente nei confronti dei fornitori.

Il fatturato del 2020 dell'azienda supererà sicuramente i 25 milioni di euro, che per un'azienda con 35 dipendenti è un risultato davvero eccezionale.

In effetti, per il prossimo anno sono stati firmati ordini per oltre 30 milioni di euro, con Savelli che fornirà importanti impianti in Russia (1 linea di formatura per blocchi motore e teste e una linea per getti di acciaio per vagoni ferroviari), in Svezia (1 linea di formatura per blocchi motore e teste per camion e macchine per la preparazione e il raffreddamento della sabbia) e in Corea del Sud (una linea di formatura per la produzione di dischi e tamburi per freni).

 

Inoltre, nell’ultimo mese, Savelli ha installato con successo uno straordinario tamburo rotante di raffreddamento per Brembo (Italia), un sistema di preparazione e recupero terra per la fonderia Arizzi (Italia), miscelatori di sabbia per Tutaev Motors (Russia) e ha anche rinnovato la linea di formatura SAVELLI F1 presso EKU, aumentando il tasso di produzione.'

Nessun record trovato!