AMAFOND E MAURIZIO SALA ANCORA PROTAGONISTI: IL CONSOLE GENERALE DELL’INDIA A MILANO DOTT. BINOY GEORGE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DELL’INDUSTRIA

'Lunedì 25 marzo, Amafond e Indo Italian MilanHub (IIMH) hanno promosso l’incontro con il nuovo Console Generale dell’India a Milano, dott. Binoy George

 

Amafond è l’Associazione Italiana Fornitori Fonderie. Amafond è stata tra i sostenitori della piattaforma Indo-Italian Metal Hub, promossa da ArtValley e IIMH, che promuove l’interscambio tra le due scuole e i loro comparti industriali. In questa piattaforma il programma esecutivo The Aluminum Innovation Manager, che si terrà la prossima estate in stretta collaborazione tra ArtValley, CUOA, AAI, IIMH, ALCircle, A & L e le associazioni.

 

L’iniziativa di oggi a Milano, ha presentato alla comunità economica e il dott. Console Indiano Binoy George, il cui Consolato ha una competenza territoriale nelle principali regioni industriali italiane. 

 

L’incontro, che si è tenuto nella sede Amafond, con l’intervento del suo Presidente, Maurizio Sala, è stata dedicato alle opportunità di interscambio tecnologico e industriale nel settore della metallurgia. Significativo per l’adiacenza al contesto di nuove iniziative societarie e finanziarie, e per le risorse di Industria 4.0, ingegneria e automazione, equipment, machinery, che costituiscono le sinergie indispensabili tra i due paesi.

 Shoulder handbags   replica louis vuitton handbags

Photogallery

non è presente al momento nessuna galleria fotografica